CHI SONO

Clara Caimmi

Polizza Assicurativa R.C. professionale Assicurazioni Generali
n. 380693586.

Sono Clara Caimmi e ti do il benvenuto nel mio studio professionale, costituito con il chiaro intento di affiancare le persone nella gestione ottimale dei propri interessi.

Laureata presso l’Università degli Studi di Milano, sono Iscritta all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano e all’Albo degli Avvocati Cassazionisti ed esercito la professione forense presso il mio studio in Milano. Ricopro l’ufficio di curatore dell’eredità giacente presso il Tribunale di Milano. 

La mia attività professionale riguarda gli ambiti del diritto civile, in particolare del diritto delle successioni, della tutela del patrimonio, della tutela delle persone e della contrattualistica. 

In questo modo affianco privati e imprenditori nella realizzazione dei loro obiettivi, nel rispetto delle norme, per vivere sereni e potersi così occupare solo delle proprie attività, prendendo io in carico tutte le questioni giuridiche.

La tranquillità dei miei clienti è il mio obiettivo, accanto alla qualità dei servizi e alla relazione di partnership che in ogni momento rassicura e guida nelle scelte il cliente.

Visti grandi mutamenti in atto nella vita di tutti i giorni, sia in ambito privato che di business, ho voluto acquisire una specifica competenza nel settore del diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, grazie alla quale posso affrontare con preparazione scientifica, metodologica e tecnologica le nuove problematiche giuridico-informatiche emergenti in ogni ambito sociale e imprenditoriale.

Da qui un Master Universitario in Diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica presso il CIRSFID (Università Alma Mater Studiorum di Bologna).

Compliance, trasparenza, competenza, qualità, diligenza, riservatezza e rispetto sono i principali valori su cui si basa la mia attività.

Gratitudine è il sentimento che avverto pensando a questa professione, che mi ha consentito di affinare preziose qualità di empatia, ascolto attivo, tenacia nella tutela degli interessi che mi vengono affidati, attenzione alle necessità degli altri, affidabilità nel fornire aiuto alle persone nelle scelte strategiche.

 

Polizza Assicurativa R.C. professionale Assicurazioni Generali n. 380693586.